CALABRIA: Borgo degli Ulivi 4* ITALIA - CALABRIA
a partire da 500 WOW che Prezzo!
8 giorni/7 notti
Pensione completa

Borgo degli Ulivi è un villaggio turistico immerso nel verde a pochi metri dalla spiaggia di sabbia fine e dorata. Ulivi, Palme, Banani e Alberi da frutta donano alla struttura armonia nel rispetto della vegetazione mediterranea del luogo. Una imponente pineta di pini marittimi ed eucaliptus apre la vista sul mare cristallino e dai colori profondi tipici della costa jonica calabrese. La recente ristrutturazione ha saputo conservare l’anima del luogo utilizzando impianti ecologici ed innovativi e riducendo il più possibile gli sprechi: il risparmio energetico con l’installazione di pannelli solari per la produzione di acqua calda, la produzione di energia elettrica con pannelli fotovoltaici, la raccolta e riutilizzazione delle acque piovane per irrigare e la creazione di un laghetto in pietra  naturale. Ai piedi del Parco Nazionale della Sila, a pochi chilometri di distanza dalla Riserva Marina di Isola Capo Rizzuto, il Borgo degli Ulivi è il luogo ideale per chi vuole immergersi nella natura e godere della tranquillità senza rinunciare al comfort e al benessere.

Posizione: sulla Costa Jonica a 60 km dall’Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme e a 39 km dall’Aeroporto di Crotone e 5 km dalla stazione ferroviaria di Cropani. Si estende su un'area di 25.000 mq, direttamente sul mare con ampia spiaggia libera.

Camere Hotel: nuove e modernamente arredate in un complesso formato da pian terreno e primo piano, sono tutte dotate di aria condizionata, servizi privati con box doccia, asciugacapelli, frigobar, tv, telefono e cassette di sicurezza; quelle al piano terra hanno veranda attrezzata con tavolo e sedie. Si dividono in: Monocamere matrimoniali e/o doppie con possibilità di 3° letto; Bicamere comunicanti con bagno comune fino a 5 posti letto.

Appartamenti: tutti al pian terreno con ampia veranda e tettoia all’esterno attrezzata con tavolo e sedie. Sono dotati di aria condizionata con angolo cottura ad induzione, frigo, tv color, servizi privati con box doccia. Si dividono in: Bilocali 3 posti letto: angolo cottura a vista in soggiorno con divano letto, camera matrimoniale; Bilocali 4/5 posti letto: angolo cottura a vista in soggiorno con divano letto con 4° letto estraibile e con possibilità di aggiungere il 5° letto in camera matrimoniale; Trilocali 5/6/7 posti: angolo cottura a vista in soggiorno con divano letto (con letto estraibile), camera matrimoniale con 3° letto, camera con 2 letti singoli.

Servizi e attrezzature: Direzione, Receptions, Wi-fi gratuito, Ristorante con aria condizionata, Bar, Pizzeria, Griglieria, Barbecue disponibile nell’area residence, Chiosco bar, Campo polivalente (tennis, pallavolo, basket), Campo di calcetto in erba sintetica, Campo bocce, Ping-pong, Tiro con l’arco, Area giochi per bambini, Baby Room: spazio dedicato interamente agli ospiti più piccoli (0/6 anni). Le mamme e i bambini trovano tutto l'occorrente per il comfort il divertimento e la preparazione delle pappe: l'angolo cottura con piastre ad induzione, lavello, frigo, microonde, fasciatoio, bagni a misura di bimbo, TV e tanti giochi.  Anfiteatro, Piscina con solarium composta da tre vasche (è obbligatorio l’uso della cuffia): una con idromassaggio (attiva in orari prestabiliti ed affissi), una vasca per bambini ed una per adulti, Ombrelloni, Lettini e Sdraio in piscina non prenotabili, Utilizzo gratuito di biciclette, Parcheggio interno non custodito.

CENTRO BENESSERE: spazio dedicato al relax comprensivo di Sauna, Bagno Turco, Massaggi, Parrucchiere e Centro estetico. Servizi su prenotazione, prendere visione del regolamento interno.

SHALA MANDALA: Salone di circa 400mq dedicato allo Yoga e alla Meditazione. Corsi per principianti ed avanzati con insegnante professionale in loco. Informazioni dettagliate su corsi e costi in loco.

Animali: Ammessi di media e piccola taglia, da segnalare alla prenotazione, costo €35 settimanali. Prendere visione del regolamento interno che vieta l’accesso alle aree comuni come ristorante, piscina, spiaggia ecc. Utilizzo obbligatorio di guinzaglio e sacchetti/paletta.

Tassa di soggiorno: il Comune di Sellia Marina ha istituito la tassa di soggiorno da pagare direttamente in Villaggio. Il prezzo si intende per persona a notte (esenti i bambini sotto i 10 anni e i diversamente abili con idonea certificazione; per gli over 65 l’imposta è ridotta del 50%)

Nelle vicinanze: a 500 mt dalla struttura lungomare attrezzato con bar, ristoranti, pizzerie e discoteca. Centro commerciale a 15 km. Chiesa, farmacia, supermarket, guardia medica a circa 1,5 km.

Da visitare: Le Castella, l’acquario, escursioni con battelli a scafo trasparente nella riserva marina di Isola Capo Rizzuto, escursioni alle pendici della Sila Piccola (cascate, canyon e parco avventura), la Sila, Santa Severina con il suo castello, San Giovanni in Fiore la sua abazia e i suoi pregiati tessuti, Soverato “la perla dello Jonio”, Cropani città medioevale, Taverna città d’arte il Parco archeologico Scolacium, il museo delle carrozze di Siano ed il museo della Lambretta.

La quota comprende:

-       Treno ad alta velocità+hotel in camera doppia per persona con ingressi Domenica  

-       Trattamento di Pens.Completa   

-       Sistemazione in Monocamera o Bicamera  

Partenze
Clicca sulla data di partenza per richiedere informazioni