GRAN CANARIA: Hotel Mogan Princess & Beach Club SPAGNA - GRAN CANARIA
a partire da 848 WOW che Prezzo!
8 giorni/7 notti
All Inclusive
TURCHESE WOW

Descrizione struttura: L'hotel, situato a circa 100 metri dalla scogliera prospicente il mare, in località Playa Taurito, dista circa 4 km da Puerto Mogan e circa 80 km dall'aeroporto. La struttura è stata recentemente rinnovata e dispone di un Beach Club snack bar alla spiaggia di Taurito.

Camere: 212 camere tutte dotate di aria condizionata, asciugacapelli, telefono, minifrigo a pagamento, TV satellitare, cassette di sicurezza a pagamento, balcone o terrazza.

Capacità massima camere ocean: 3 adulti (camere triple piuttosto piccole con brandina aggiunta per il terzo occupante); family superior e suite: 3 adulti o 2 adulti + 2 bimbi.

Servizi: Ristorante a buffet, bar, snack bar alla piscina, beach club alla spiaggia, internet corner e connessione WIFI a pagamento alla reception, minimarket, sala TV. Accettate le principali carte di credito.

Sport: Tre piscine, di cui una climatizzata in inverno, attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti, teli mare con cambio a pagamento, ping-pong, freccette, biliardo, massaggi. Sport acquatici alla spiaggia. Centro diving a circa 1 km. A circa 6 km campo da golf a 9 buche.

Spiaggia: La spiaggia di Taurito si trova a circa 1 km ed è collegata da un servizio bus navetta gratuito (ad orari fissi indicati in loco). Presso la spiaggia si trova il Beach Club snack bar. Spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento.

Animazione: Programma di animazione internazionale ed in lingua italiana diurna e serale.

Bambini: Piscina, miniclub dai 5 ai 12 anni.

La quota comprende:

-       Volo a/r  da Bergamo  il lunedì – da altri aeroporti con supplemento

-       Trattamento di All Inclusive

-       Sistemazione in doppia standard

Partenze
Clicca sulla data di partenza per richiedere informazioni